ci presentiamo

DSCF1101Siamo una redazione giornalistica speciale, la redazione si chiama Paper Pl@tz

Siamo speciali in tutti i sensi, abbiamo diverse abilità; vi chiederete cosa si intende per diverse abilità..bè lo capirete.

La redazione è composta da ( in ordine di grandezza ):

Valentina ( giornalista di costume ) Rodolfo ( vicecaporedattore )  Andrea ( caporedattore ) Marta,che viene da lontano, Marco ( anzi Marco B.1 e Marco V.2, il primo che ride sempre e uno che è una macchietta ) Dario o Dato ( dipende dal momento, il fotografo ufficiale), Riccardo ( che vuol sempre andare a Dubai, caporedattore 2 ), Carla ( che si occuperà della nostra rubrica di cucina , Daniela, Omar ( vicedirettore ), Stefano.

Lavoriamo per Festival e Dintorni

Questo è un progetto finanziato dal Ciessevi di Milano a cui partecipano le associazioni onlus dell’Altomilanese che hanno aderito.

La finalità del progetto è quella di sensibilizzare all’attività di volontariato sul territorio.

noi giornalisti speciali.

  1. il preambolo è m olto intrigante, le aspettative sono positive, vi ho visti impegnati e propositivi, spero di poter partecipare ad un prossiomo incontro

  2. Vi siete mai fermati a considerare quanto siete bravi a leggere la mente altrui? Se all’improvviso qualcuno nel vostro campo visivo ha un pensiero felice o un attacco di rabbia, non c’è bisogno che qualcuno ve lo dica. Sono cose che sappiamo semplicemente perché le sentiamo. Naturalmente, alla base di questa abilità non c’è nessuna facoltà parapsicologica, ma la lettura di piccoli indizi: una certa piega delle labbra per la gioia, la mascella serrata di chi prova dispetto. Pensate a come un mimo, senza neanche una parola, può evocare un’intera storia, con svariati personaggi, ciascuno con le sue intenzioni, credenze e desideri, grazie alla nostra notevole capacità di immaginare la vita mentale degli altri.

  3. Alberto Caspani

    Complimenti per il progetto! Iniziativa ottima e originale!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: