racconto di una vacanza a Spotorno ( Carla e Marco )

Stiamo scrivendo io e Carla B.

Questa estate siamo andati al mare a Spotorno.
Eravamo in cinque io, mia sorella, Carla B. Carla G. e Mattia un bambino di 11 anni.
Il posto è veramente fantastico e inoltre anche il mangiare è molto buono e abbondante.
Abbiamo conosciuto tanti amici molto simpatici e sensibili.
A Carla B. è piaciuto fare il bagno per la prima volta ed era molto emozionata. Inoltre era molto eccitata dall’ idea di aver incontrato nuovi amici.
Un giorno c’erano dei cavalloni e io ho fatto coraggiosamente il bagno in mare rischiando molto per via della risacca.
Con difficoltà sono uscito esausto dall’acqua.
A me è piaciuto tantissimo l’ambiente familiare e l’atmosfera che si respira.
Infatti abbiamo già prenotato per l’ estate 2014, più di una settimana.

Pubblicato il 16 settembre 2013 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

