moda che passione ( di Omar M. )

Cari lettori di paper platz vi documentiamo sulla sfilata di domenica 19 maggio alle 18,00 nella palestra di Turbigo.
Un evento che è stato organizzato per dare seguito all’iniziativa denominata “Festival e d’intorni iniziativa sostenuta anche dall’associazione “Volare insieme” di Vanzaghello.
La sfilata è stato un vero e proprio spettacolo pieno di musica e colori con i ragazzi diversamente abili grandi protagonisti che indossavano dei modelli fatti su misura e ben portati in grado di salire sul palco e dare grande spettacolo.
Tra le varie autorità presenti c’era il sindaco che si è detto molto stupito per la buona riuscita della serata e per la buona personalità dei ragazzi nell’affrontare il pubblico.
Poi erano presenti la presidente e la vicepresidente di “Volare insieme”tutti e due hanno sottolineato la grande importanza di questa manifestazione di Festival e d’intorni il grande impegno da parte di tutti affinche si possa continuare a far conoscere la nostra realtà,e coinvolgere sempre più persone sul nostro territorio.
Sui volti della presidente e la vicepresidente di “Volare insieme” grande emozione ma anche la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro e di dover proseguire su questa strada anche in futuro.
In conclusione possiamo davvero dire evviva la solidarietà!!!

Omar M.

Pubblicato il 27 maggio 2013 su articoli diversamente fashion 19 Maggio 2013. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Complimenti fratello gran bel articolo!!!!!! Continua cosí!!!!!!

  2. Complimenti Omar hai commentato l’evento con sinteticità, chiarezza, stile, qualità che si addicono al vero giornalista, sono felice che esistano queste opportunità per far emergere competenze e potenzialità, dudu

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: