Sono Davide Appassionato di fumetti e cartoni e sigle

Immagine 005Ciao mi chiamo Davide e mi sono aggiunto da poco alla redazione di questo giornale, sarò il grafico della redazione.
Ho 26 anni e vengo dalla provincia di Milano , le mie due piu’ grandi passioni sono i fumetti e le sigle dei cartoni e dei telefilm , dove ho gia’ effettuato molti incontri e interviste a molti grandi cantanti di sigle famosi e attivi dagli anni 80 . Sono attivo nel campo ogni pomeriggio e sera dove lavoro facendo grafiche , sotto richiesta di conoscenti , sono anche un ottimo fumettista , attivo dal 1998 . e ho fatto varie comparse anche in un video musicale il quale ha vinto il festival della canzone internazionale per bambini in Russia . il mio personaggio dei fumetti preferito e’ Paperino e conosco vari personaggi famosi , soprattutto , cantanti ( soprattutto di Sigle ) , attori e fumettisti . Colleziono Fumetti Italiani di Paperino , Manga Giapponesi , Libri dedicati ai cartoni anni 80 , 45 / 33 giri e Cd di sigle dei cartoni , La mia cantante preferita e’ Cristina D’Avena . Qua mi occupero’ di una rubrica dedicata ai fumetti .

Davide

Pubblicato il 29 aprile 2013 su la redazione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

