Marco V. alle prese con le “notizie”

Marco V.

Marco V.

Marco V. durante il terzo incontro ha il compito di evidenziare i titoli per distinguere la struttura della notizia.

“Io sono Marco Valli, la mia passione sono gli articoli scientifici relativi al mondo naturale: zoologia e astronomia.
In questa redazione però mi occuperò specialmente di musica, nello specifico “musica accessibile”, attraverso l’Orchestra Esagramma di Milano dove sto frequentando il corso di “terapia orchestrale”.
Amo la musica classica da quando sono piccolo, a casa mia era il pane quotidiano; debbo ringraziare uno zio che tanto tempo fa mi ha fatto imparare a suonare il pianoforte.
Spero attraverso il giornale di mettermi in contatto con persone che hanno i miei stessi interessi.”

marco v.

Pubblicato il 22 aprile 2013 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Accidenti, le aspettative stanno crescendo e, vista la concentrazione e l’impegno così evidenti in tutte le foto, non vedo l’ora di leggere il frutto delle vostre fatiche…a cominciare dall’intervista con Paolo Cecchetto. Per me comunque meritate già il premio Pulitzer!!! Avanti tutta….

Lascia un commento

